Aria di entusiasmo al Pedemonte di Promozione.
Martina Calza è il nuovo presidente della Polisportiva Pedemonte di Promozione. Subentra a Graziano Baltieri che ha lavorato con passione e lungimiranza e che passa a l’incarico di responsabile del settore giovanile e vice presidente del club biancorosso.
“Sono orgogliosa di guidare il Pedemonte da presidente-afferma Martina Calza-francamente non me l’aspettavo, ma sono felice di aver detto si. Colgo l’occasione per salutare mister Luca Righetti che si comune accordo, dopo aver portato quest’ anno alla salvezza in Promozione della prima squadra, ha deciso di percorrere nuove strade calcistiche. Conosco bene l’ aria che si respira qui al Pedemonte. Spontaneità, amore per il calcio dei dilettanti e laboriosità e voglia di fare. Inizia per me una nuova avventura piena di responsabilità che affronto con grandissimo entusiasmo e professionalità.”.
Ma quali saranno le nuove linee guida del mandato di Martina Calza?
“Semplice valorizzare al meglio il settore giovanile e fare bene nella prossima stagione in prima squadra nel difficile campionato di Promozione. Stiamo scegliendo in questi giorni il nome e cognome del sostituto di mister Luca Righetti, a breve lo sveleremo ai media. Si è fatto tanto in questi anni, non lo nascondo, ma vogliamo crescere e credetemi c’è ancora da fare. Ma le nuove sfide, non mi spaventano mai, forza rimbocchiamoci le maniche e andiamo avanti ad oltranza. Il settore giovanile per noi è la base per fare calcio,è fondamentale , da queste parti. Impegno e concentrazione per proseguire il cammino fatto dal mio predecessore Graziano Baltieri che ha fatto molto bene. Lavoreremo con profitto tra le varie aree organizzative della società, mettendo sempre al centro del progetto, i nostri ragazzi, scoprendo con intelligenza chi ha necessità di crescere nel calcio gradatamente e chi è invece di correre più veloce.
E’ il segreto della Polisportiva Pedemonte?
RP