today31 Maggio 2024
today16 Agosto 2024
today6 Maggio 2023
today27 Luglio 2023
Leva gli ormeggi la neonata società Verona Volley di serie A1 di pallavolo maschile. Sorge dalle ceneri di Nbv Verona con una nuova proprietà, pronta a dire la sua nel prossimo campionato di Superlega.
Definito l’assetto societario con la presentazione all’Agsm Forum di Verona dei nuovi programmi sportivi.
Azionisti di minoranza sono Fabio Venturi amministratore unico in passato direttore generale di Nbv e Gian Andrea Marchesi direttore sportivo che conservano il 20% delle azioni del club. Il restante 60% è in mano alla società svizzera Sdc Swiss Development Corporation Ag che opera nell’ambito svizzero con vari investimenti in rami diversi.
Confermato allenatore della prima squadra Radostin Stoytchev che si appresta ad iniziare la sua terza stagione in gialloblu. Obiettivi per la prossima stagione è contare su una rosa di giovani giocatori di ottima levatura con l’intento di conquistare la salvezza in anticipo, nel prossimo campionato di volley maschile di serie A1.
Il direttore sportivo Gian Andrea Marchesi è all’opera. Resta a Verona l’opposto danese Mads Jensen e vicinissimi agli ingaggi del centrale serbo Uros Nikolic che arriva dall’Ok Nis, dell’albanese Anton Qafarena opposto dal Barkom Kazhany e dello schiacciatore sloveno Rok Mozic. Confermati anche i giocatori Luca Spirito, Asparuh Asparuhow e Giulio Magalini.
Al coach bulgaro Stoytchev il compito di creare l’amalgama necessaria per dare vita una scoppiettante nuova stagione targata 2021-22 in Superlega.
Presidente di Verona Volley è Stefano Fanini che dice: “ La nuova società aveva piacere che ci fosse una figura veronese che gravita nel volley da diversi anni e da qui è caduta la mia scelta che mi onora. Vogliamo fare bene nel prossimo campionato per conquistare la salvezza. Lancio un appello accorato per riavvicinare le persone al mondo della pallavolo veronese. Abbiamo tanto entusiasmo e forte energia con un occhio di riguardo per i nostri tifosi. Abbiamo bisogno di loro e dell’imprenditoria veronese”.
(Roberto Pintore)
Written by: redazione_sport
labella Pagina Sportiva today24 Giugno 2021
AGSM AIM MASTINI: AI QUARTI DI FINALE RIECCO I SAINTS La terza sfida stagionale tra Verona e Padova vale la semifinale È tempo di playoff nel campionato italiano di seconda [...]
labella Pagina Sportiva today23 Novembre 2024
labella Pagina Sportiva today18 Ottobre 2024
Copyright © 2024 RADIO STUDIO VERONA ASD APS All Rights Reserved - Via Spolverini, 70 - 37131 Verona (VR) Partita Iva e Cod. fiscale 04716250230. radiostudioverona.it giornale quotidiano online. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Verona il 02-08-2022 Direttore responsabile Ivan Bertani. Licenza SCF/SIAE n.65\5\21; Licenza Itsright 0014731.
/ Made with Love by Antonello Autore